Vedi questo rapporto su Blink Health Rx – I migliori prezzi scontati della farmacia – App su …

Vedi questo rapporto su Blink Health Rx – I migliori prezzi scontati della farmacia – App su …

Se anche le persone istruite al college e quelle insieme a istruzioni specializzate in scienze legate alla salute sono effettivamente incoraggiate attraverso cartellini dei prezzi convenienti e reclami assicurativi dubbi forniti da venditori online canaglia di farmaci da prescrizione, a quel punto i rischi di ottenere farmaci online possono essere ancora più alto per gli Stati Uniti, la maggior parte dei più vulnerabili, compresi i clienti meno istruiti senza la copertura dei farmaci soggetti a prescrizione medica il cui fallimento del benessere richiede l’uso di numerosi farmaci costosi.

Oggi, un gran numero di adulti americani utilizza la rete. Nel 2008, il 74% degli adulti era in realtà un utente di Internet [] Il costo dell’uso di Internet è in realtà ancora più elevato tra le persone molto più giovani, molto più istruite e anche con redditi molto più alti. 2 di uno degli usi più importanti del World Wide Web sono in realtà per trovare informazioni sull’assistenza sanitaria e studio sull’accessibilità dell’assistenza medica, nonché i risultati.

Le ricerche suggeriscono che le persone utilizzano il motore di ricerca di Internet per trovare informazioni sulla salute e benessere, ma non specificano accuratamente le loro frasi di ricerca o limitano le loro ricerche []. Solo il 15% delle persone che trovano informazioni sulla salute afferma di „controllare” sempre le fonti e l’ora, mentre un ulteriore 10% ha spiegato di aver raggiunto questo obiettivo „la maggior parte del tempo []” Ciò potrebbe mostrare che 85 mila americani ottengono informazioni sul benessere senza riconoscere la massima qualità o addirittura la validità dei dettagli forniti [] Con il miglioramento del business sul Il World Wide Web si presenta come un pericolo per gli utenti.

Pertanto, le persone imparano di più sui loro disturbi del benessere provenienti dal Web senza riconoscere se la risorsa è affidabile o dubbia. I clienti della rete prendono spesso troppo alla leggera il tentativo e le competenze necessarie per esaminare e anche cercare informazioni sulla salute rispettate e anche affidabili. Una ricerca ignorante può facilmente causare un rischio migliore di prendere decisioni sulla salute sulla base di dettagli insufficienti, obsoleti o non affidabili, così come il rischio può aumentare notevolmente per le persone con un’insoddisfacente educazione generale al benessere e una scarsa competenza nella sanità elettronica in particolare [] Durante la ricerca di informazioni sulla salute e il benessere online, ai consumatori vengono offerti suggerimenti relativi ai farmaci soggetti a prescrizione medica, rivelati a promozioni di medicinali e offerti collegamenti Web a siti Web che commercializzano farmaci.

Le farmacie del World Wide Web migliorano l’accessibilità ai medicinali per coloro che sono portatori di handicap o in genere a casa. Allo stesso modo offrono alle persone la comodità dell’acquisto 24 ore su 24, un’ampia scelta di farmaci disponibili e la privacy per coloro che non desiderano rivedere le loro condizioni di salute insieme ai farmacologi [] Alcuni sostenitori dei negozi di droga su Internet affermano che le prescrizioni sono in realtà tipicamente inadeguatamente scritte con grafia poco chiara, dosaggi ombrosi e droghe inaccettabili [] – pillole.

In realtà, Bessell e i suoi colleghi [] hanno riscontrato che, nonostante le specifiche più rigorose in molti paesi, gli acquirenti sono in realtà ancora vulnerabili ai problemi quando si ottengono farmaci comprare cialis generico senza prescrizione medica dai negozi di droga del World Wide Web considerando che informazioni ben bilanciate sui farmaci potrebbero certamente non apparire. Coloro che si guardano intorno nelle farmacie di Internet, i pazienti virtuali non soddisfano mai i medici o persino i farmacologi che disperdono le loro medicine.

Questo questionario può essere inviato a un medico per l’approvazione, ma in realtà questo non è certamente necessario in modo coerente: farmaci online. Come hanno scoperto Besell e altri [], le comunicazioni di medicina non sono state rilevate a causa della maggior parte del team di e-farmacie. La prescrizione in realtà è in genere compilata in un’area completamente diversa dall’area della farmacia del World Wide Web [] Diverse persone potrebbero certamente non possedere la capacità di riconoscere ciò che stanno ottenendo quando acquistano farmaci online.

Allo stesso modo, le farmacie del World Wide Web possono essere effettivamente considerate un’ultima opzione per le persone che sono effettivamente acute per un trattamento in gravi condizioni mediche e potrebbero essere particolarmente suscettibili a false affermazioni [] Rapporti digitali di farmaci distribuiti, inclusa un’iscrizione nazionale o anche un singolo file, sicuramente non sarà completo, a meno che non contengano dettagli sul proprietario di casa che possono essere effettivamente verificati per determinare le farmacie disoneste [] Un altro problema significativo con i negozi di droga Net è in realtà la possibilità per il cliente di acquistare materiali proibiti.

Kategória: uncategorized | A közvetlen link.

Hozzászólások lehetősége itt nem engedélyezett.